(21 aprile 2008)
ECCAALLLA’!!!!Ciao a tutti voi, finalmente son tornato… libero!Sto cercando di leggere tutto quel che avete scritto in questi mesi per me e su di me e, più vi leggo e più penso che aver trasformato questo blog in una “famiglia allargata” è la cosa più straordinaria che potesse accadere a me e alla mia famiglia.
Siete fantastici! E tanti: giovanissimi, meno giovani, studentesse, insegnanti, aspiranti ballerine, mamme, nonne, commercianti, imprenditori temporaneamente al di là dell’oceano, sacerdoti, persone che vivono all’estero e tanti tanti altri. Tutto ciò all’inizio mi ha lasciato veramente di stucco e la mia prima domanda a Manu è stata: “ma davvero sono tutti qui per me??! Non è possibileeeeee!!
Lui mi ha raccontato un po’ del blog durante questi mesi, del gran numero di persone che via via si sono aggiunte alla…famiglia virtuale, della serenità che vi si respira, delle ricette di cucina e delle versioni di latino che vi siete scambiati, dei piani di guerra per il televoto, le alleanze con le “cartine”, le vostre preoccupazioni per il mio ginocchio e la vostra “indignazione” con i professori quando mi “aggredivano” verbalmente (sempre contenuta nei limiti della correttezza e pacatezza).
Decisamente sono orgoglioso della mia famiglia che ha messo in piedi questo “posto virtuale” per me (Grazie Elle e Manu!!) e tanto tanto tanto anche di voi perché siete persone come piacciono a me.
Che dirvi…sono tornato a casa ieri al volo, riparto oggi, il tempo di riportare delle cose e prenderne altre, e ritorno a Roma. Io ho un problema in più rispetto agli altri ragazzi di Amici che magari stanno già comunicando con i loro fans nei fansforum, purtroppo il mio tempo è limitatissimo perché domani comincio le prove di “Io ballo”.
Sarò in tutte le tappe, a partire da Bari, poi Bologna , Milano e Roma dal 21 maggio al Teatro Brancaccio.
GIOVEDI’ 24 APRILE saremo, con alcuni ragazzi di Amici, a Napoli, non so bene dove (napoletani informatevi…..credo di avere almeno un “cugino acquisito” laggiù, vero ?!!).
Che dire ancora? Sono un po’ frastornato dalla fatica fisica e mentale per riuscire sempre a rimanere me stesso, in una esperienza bella ma dura, spesso con tutte le caratteristiche del “Truman show”.
Vi ringrazio tutti tutti tutti, ora finalmente giro con il mio fedele portatile e, ovunque potrò avere internet, giuro che passerò ore a leggervi.GRAZIE alle” mariottine”, alle “marionettes”, alle “fracassine”, ai “nemici di Maria” che, in gran parte, so che hanno tifato per me, alle “cartine” delle “sante alleanze”, ai fansforum e a tutti i loro frequentatori: se riesco, prima di ripartire passo dappertutto.
Ho portato a casa i peluches (nella foto) compresa la gallina dei blu con cui scherzava Marta nel confessionale, perché mi piaceva troppo!Un abbraccio forte forte a voi tutti e spero di vedervi in teatro.
I miei vi terranno informati sulle tappe dei miei tour.
Bacioni.
Ciao.Francesco
PS: questa sera, salvo imprevisti, intorno alle 21 sarò qui sul sito per salutarvi e ringraziarvi ancora tutti tramite i commenti! A stasera!
Risposte alle domande postegli la sera:
1- STO BENE GRAZIE!!
2- A JESI E' STATO UN RITORNO LAMPO, SONO ARRIVATO IERI E RIPARTO DOMATTINA PRESTO PER ROMA, MI INIZIANO LE PROVE PER IO BALLO
3- CON CASSANDRA C'E' UNA GRANDE, BELLA, PROFONDA AMICIZIA
4- ANCORA NON SI SA NULLA DI FESTE E SERATE, QUALSIASI COSA VERRA' SCRITTA DA LAURA E MANU SUL SITO
5- NON SO ANCORA NULLA DI NAPOLI, CONOSCO SOLO IL GIORNO
6- AMO PARTICOLAMNENTE LA CANZONE "LA GATTA" E NON LA DIMENTICHERO' PER TUTTA LA VITA!!
7- NON SO QUANDO RITORNERO' A JESI, FORSE VERSO GIUGNO.
8- SCUSATE, SCRIVETE UNA ALLA VOLTA PERCHE' NON CE LA FACCIO A STARVI DIETRO
9- LA POPOLARITA' NON MI STA CAMBIANDO PER NIENTE, SE NON SONO CAMBIATO DURANTE IL PERIODO DI AMICI, PENSI CHE LA POPOLARITA' POSSA FARMI CAMBIARE COME PERSONA?
10- NON HO IDEA DI QUANDO PARTIRO' PER L'AMERICA, PER ORA HO UN CONTRATTO CON "IO BALLO" CHE ARRIVA FINO ALLA FINE DELL'ANNO...
11- GLI AUTORI SONO TUTTI MOLTO GENTILI, MARIA ERA COME UNA MAMMA
12-SI, SARO' ANCHE A MILANO
13- GRAZIE PER TUTTI QUESTI COMPLIMENTI!!!
14-CON GARRISON CI SIAMO CHIARITI, E' STATO SOLO UN MALINTESO, NON MI ASPETTAVO QUELLA PROPOSTA, MA SONO STATO MOLTO CONTENTO!!
15- ORA VI SALUTO PERCHE' DOMATTINA DEVO PARTIRE PRESTO PER ROMA, VI RINGRAZIO DI CUORE PER TUTTO IL SOSTEGNO E PER I COMPLIMENTI CHE MI AVETE FATTO QUESTA SERA. APPENA AVRO' UN PO PIU DI TEMPO... SCRIVERO' NEL BLOG. INTANTO VI LASCIO NELLE BUONE MANI DI MANU E DI LAURA. UN BACIO A TUTTI!!!
FRANCESCO NELLA NOSTRA TAG FRACASSINA:
21/4 22:57 Principe Francesco: CIAO A TUTTI SONO ENTRATO!!!
21/4 22:58 Principe Francesco: CIAO FRACASSINE...
21/4 23:00 Principe Francesco: NON HO MOPLTO TEMPO... VOLETE FARMI DELLE DOMANDE.. SONO PRONTO A RISPONDERE A TUTTE....
21/4 23:01 Principe Francesco: IL GINOCCHIO STA ABBASTANZA BENE CON IL PASSARE DEI GIORNI SI RIMETTERA' DEL TUTTO!!! SI PROPRIO TUTTE... HEHE
21/4 23:03 Principe Francesco: INTANTO GRAZIE MILLE A TUTTE VOI PER IL SOSTEGNO DATO E IL CALORE CHE HO RICEVUTTO DA TUTTE VOI!!!!
21/4 23:04 Principe Francesco: MOLTO BELLO, CI SIAMO ABBRACCIATI MOLTO FORTE, ABBIAMO PASSATO UN' ESPERIENZA MOLTO BELLA INSIEME [Risposta alla domanda “Come è stato rivedere Cassy?”]
21/4 23:06 Principe Francesco: GRAZIE MILLE FONDATRICI E A TUTTI GLI ISCRITTI A QUESTO FORUM!!!
21/4 23:07 Principe Francesco: TUTTI I MOMENTI SONO STATI UNICI E INDIMENTICABILI... FORSE LA MIA SORPRESA.. FORSE LA PRIMA VOLTA CHE HO BALLATO CON UNA BALLERINA PROFESSIONISTA... E ANCHE AVERE UN MICROFONO IN MANO E CANTARE LA GATTA CON MILIONI DI PERSONE CHE GUARDAVANO...E SOPRATTUTTO... ASCOLTAVANO.....
21/4 23:09 Principe Francesco: PER QUANTOI RIGUARDA IL BACIO.. NON MI RICORDO COSA è SUCCESSO ERO TROPPO PRESO DALL ADRENALINA E DALLA SITUAZIONE MERAVIGLIOSA CVHE AVEVO INTORNO, HO STRETTO FORTE CASSY PERCHE ERA UNA DELLE PERONE A ME PIù CARE
21/4 23:09 Principe Francesco: TRANQUILLA SHEEBA....
21/4 23:13 Principe Francesco: ADESSO VI DEVO SALUTARE PERCHE' DOMANI PARTO PRESTISSIMO PER ROMA, HO LE PROVE DI "IO BALLO" ALLE 10,00 E DEVO PREPARARE ANCORA LE VALIGIE. APPENA SENTO CASSANDRA VE LA SALUTO
Nessun commento:
Posta un commento