ciao blog.. piccola sorpresa..
da Francesco Giovedì 20 ottobre 2008 alle 03.08
Ebbene si.. eccomi qui di nuovo a scrivere un articolo.. sono le 2 del mattino e non credo usciranno grandi paroloni.. ma tento lo stesso.. ci tengo ancora una volta a ringraziarvi per i mille auguri ricevuti e soprattutto per i regali che aimhè devo proprio ammetterlo.. sono veramente meravigliosi.. come farei senza di voi?? ma soprattutto.. come farò a sdebitarmi.. l’unica cosa che ho in mente è chiedervi di aspettare il 14 dicembre.. a macerata.. e per chi non potrà venire.. chiedo di pazientare ancora un po’.. e non si sa mai che capiti proprio dalle vostre parti.. purtroppo io sono uno solo.. e vorrei regalarvi il mondo intero.. ma farei un pasticcio con la divisione precisa del globo..(mai stato un asso in matematica, ancor meno in geometria…).. per questo vi chiedo, dove vi è possibile, di partecipare a qualsiasi serata, spettacolo o “improvvisata” che continuo a fare sparso per l’Italia.. solo danzando forse posso lasciarvi qualcosina.. so che non è molto.. ma è sempre stata la mia vita.. e soprattutto il mio orgoglio.. tutto quello che ho lo metto li..e lo dono agli occhi di chi guarda.. e sapere che persone stupende come voi sono in grado di percepirlo.. mi dà tanta forza d’animo e voglia di andare sempre più in alto..
secondo punto: per tutti coloro che hanno visto il video “da allievo a maestro”.. ragazzi.. tranquilli.. ho avuto un po l’ impressione che foste impauriti nel vedermi insegnare.. come se d’ora in avanti avessi deciso di non ballare più… io continuerò sempre a ballare, almeno finchè il fisico regge..:) ma da quando ero piccolino (sissi.. bhè.. mamy, puoi confermare tu..), ogni volta che guardavo un’insegnante dare la propria lezione a dei ragazzi della mia età.. mi dicevo “io voglio insegnare” pur sapendo che prima di tutto avrei dovuto “imparare ad insegnare”.. bhè ora sono un po’ più maturo e cosciente di quello che la danza può essere.. cosciente di come muovere il mio corpo.. e soprattutto cosciente di come insegnare il mio movimento.. non è cosa semplice.. e non sarò di certo al livello di “Cristina Bozzolini”.. ma qualcosina la posso dare.. e credetemi, vedere il sorriso scolpito sul volto dei ragazzi che hanno tanta voglia di imparare divertendosi.. è per me diventato pane quotidiano e gioia di vivere forse sono stato un tantino “sviolinato”,, ma vabbuò.. :)!!! Ma non per questo lascerò la danza.. anzi.. mi auguro ancora di ballare in tanti posti.. e di esprimere la mia di danza… quindi abbassate pure le antenne.. e state tutti tranquilli.. la danza per me sarà sempre la danza… perchè non è materia scolastica, non è sport da praticare e soprattutto non è solo un hobby per il tempo libero.. ma è tutta una vita.. è una disciplina che ti modifica il Modo di vivere.. è un sogno che si materializza di fronte ai tuoi occhi e soprattutto è DROGA.. senza la quale moriresti..
terzo punto: questo è per la famigghia, quella di sangue!!! dico… sono o non sono stato mitico?!? dopo SOLI 7 mesi fuori da amici sono riuscito a scrivere un articolo tutto da solo.. senza bisogno che qualcuno lo posti per me.. ora.. ancora non ho visto quello che verrà fuori… ma penso che questa volta abbia superato veramente me stesso… (mamy, tranquilla.. domani mattina dormo fino a tardi… così non stai in pensiero…)
che altro dire… BUONANOTTE BLOG!!!!!!!
vi auguro di passare una bella giornata domani e di lasciare un sorriso comprensivo alla vista di questo articolo!!!
con affetto!!
vostro FRA
PS:quasi dimenticavo.. sono fiero e felice di partecipare ad entrambi gli eventi di beneficenza.. soprattutto quello del Salesi.. vedere il sorriso di un bimbo che non sta molto bene è sempre bello.. e se posso vedere questo sorriso con dei semplici peluches.. benvenga.. un piccolo gesto per le persone che hanno un grande bisogno di aiuto.. grazie per tutti i vostri commenti e per tutti quelli che stanno sostenendo le varie cause anche solo con un sms.. :):) xoxo
Nessun commento:
Posta un commento