12 marzo 2009

IMPORTANTISSIMO!!!!! INFORMAZIONI SULLA RACCOLTA SOLDI PER IL 1° CD DI CASSANDRA

Ringrazio innanzitutto lo staff Cassandrino, di cui posto il messaggio.

Questo è un messaggio importantissimo da parte di tutto lo staff, leggete con attenzione.

Cassandrini raccogliamo le forze, il momento per far vedere chi siamo sta per arrivare. Allora come sapete già, intorno a fine aprile uscirà il primo attesissimo cd di Cassandra e se vogliamo che Cassy abbia un grande futuro nel mondo della musica dobbiamo far volare le vendite. Affichè abbia il successo che merita, bisogna comprare il cd esclusivamente nei negozi che contribuiscono a stilare le classifiche di vendita FIMI, perché se acquisteremo il cd nei negozietti di fiducia purtroppo non verrà conteggiato. Quindi che fare per coloro che non hanno un negozio del genere vicino casa?L’idea è quella di fare delle raccolte di soldi con i metodi di sempre (post pay e busta chiusa) per far sì che il cd possa essere acquistato appena esce nei negozi che ci interessano, in modo da dare immediatamente una bella scossa alle vendite per tentare di entrare fin da subito in classifica.
Una volta acquistato, il cd vi verrà spedito a casa oppure consegnato a mano.
Ci saranno varie persone addette alla raccolta sparse in tutta Italia, ovviamente conviene individuare la persona a voi più vicina in modo da risparmiare i soldi delle spese di spedizione.
Infatti nei luoghi in cui ci saranno tante richieste e nelle città di coloro che raccolgono i soldi, la consegna verrà effettuata di persona. Quindi niente costi aggiuntivi!

Per chi invece dovrà farsi spedire il cd, il dettaglio delle spese è il seguente:

- Il costo di un cd è di 10 euro
- Le spese di spedizione variano a seconda del peso. Vi mettiamo di seguito la tabella con i rispettivi costi. Utilizzeremo la posta raccomandata e non quella ordinaria perché in questo modo il pacco ha la tracciabilità, quindi non verrà smarrito.

Image and video hosting by TinyPic

- Spese di imballaggio con buste imbottite all’incirca 1 euro.

Quindi per chi ordinerà uno/due cd il costo approssimativo per la spedizione è di 5 euro in totale. Per chi ne ordinerà di più dobbiamo valutare in base al peso.
Ovviamente se avanzeranno dei soldi verranno inseriti nella spedizione insieme al cd, noi non guadagneremo un centesimo da questa operazione... pensiamo sia inutile sottolinearlo

Questa iniziativa è troppo importante il futuro di Cassandra. Quante volte abbiamo sognato il momento in cui andremo a comprare il suo primo cd? Prenderlo fra le mani, scartarlo facendo attenzione a non graffiare la custodia e poi boom… far partire la musica? Il momento si sta avvicinando!
Insieme siamo una forza e questa è l’occasione giusta per far sentire davvero la nostra voce.


Se avete qualche domanda siamo a vostra disposizione :)
lo staff.

Per informazioni rivolgetevi allo staff forum Cassandrino: http://cassandraderosa.forumfree.net/

Nessun commento:

Posta un commento