31 gennaio 2009

Francesco lascia un post nel suo blog

Scritto da francesco Venerdì 30 Gennaio 2009 alle 20:59

L'mportante é crederci.....Ho passato un paio di giorni a Jesi e, rovistando tra le cose che per me hanno ancora il “profumo” d’infanzia, ho trovato questo video di quando ero piccolo, al mare con i miei, e mi è venuta voglia di metterne un piccolo passaggio, perché quel bimbetto così contento e sicuro di sé, mi è proprio piaciuto e volevo condividerlo con voi. E fin qui è opera mia.
Il resto (l’altro video) è opera del mio fratellone che lo ha postato perchè quel: “Sono Francesco….Francesco Mariottini!” (su domanda di babbo che stava sempre ad inseguirci con la telecamera in mano), gli ha fatto ricordare qualcosa che aveva visto un sabato dell’anno scorso, ad Amici.
Prendetela per quello che è…una cosa assolutamente scherzosa, senza falsa immodestia, ormai credo che mi conosciate tutti un po’.
Credere in sé stessi comunque è una chiave che apre davvero molte porte.
Credere in sé stessi e in ciò che si fa, e andare per la propria strada senza calpestare nessuno, apre spesso anche “portoni” fatti di arroganza, presunzione, insolenza , (purtroppo assai diffusa).
Perché la “forza” è dentro. Non si può ostentare, neanche con l’aiuto di una bella dialettica.
Perciò, se mai vi verrà chiesto: “Ma chi ti credi di essere?” La risposta per me resta sempre quella: “Io sono me stesso”.
Buona visione a tutti e spero di rivedere presto chi già conosco e di conoscere chi non ho mai visto. Siete il mio sostegno. Grazie
Francesco

ekko il link del video...http://it.youtube.com/watch?v=hRxTzpjcCTg&eurl=http://www.francescomariottini.it/blog/2009/01/importate-crederci/?cp=3

grazie francesco...

Nessun commento:

Posta un commento